Founding Partner & Managing Director di The Nursery, un’agenzia indipendente fondata nel 2011, che si posiziona all’incrocio tra pubblicità, mondo digitale e relazioni pubbliche. Ci piace creare esperienze che coinvolgano, idee con cui le persone vogliano interagire e che possano condividere. Potrebbero essere un libro, un documentario on-line, un’applicazione Facebook, o qualcosa che ancora non esiste.
Sono mamma di Emma, il mio progetto più ambizioso e la mia maestra più efficace. Quello che mi ha insegnato lei e mi continua ad insegnare ogni giorno, nessuno mai potrà.
Sono una books addicted, la mia vita senza libri semplicemente non avrebbe senso e spero e credo che sarà così per sempre. Amo la carta, rifugio per pensieri scarabocchiati a matita, ma non disdegno il Kindle specie quando viaggio.
Cucino, per la famiglia e per gli amici e per me una tavola imbandita e una buona bottiglia di vino sono elementi indispensabili per cementare un’amicizia. Penso al cibo come cultura e come piacere, come cultura del piacere.
Ogni opinione espressa in queste pagine è a mero titolo personale.
Se hai voglia di scrivermi puoi farlo qui.